Westlaw International: nuova banca dati 2014

Stampa questa paginaVersione PDF

E' disponibile dal 2014 (fino a dicembre 2014 salvo rinnovo) la banca dati  Westlaw International, accessibile da tutta la rete di Ateneo e dall'esterno tramite la VPN di ateneo.

Servizio della Thomson Legal and Regulatory (Thomson Coorporation), Westlaw offre l’accesso ad un sistema integrato di informazioni internazionali in campo giuridico ed economico (giurisprudenza, legislazione e dottrina, periodici, pubblicazioni specializzate, riviste, bollettini di informazioni giuridiche, bilanci finanziari, informazioni su aziende, analisi di mercato). Oltre ad una vasta copertura documentale che riguarda gli Stati Uniti, la banca dati garantisce una buona fonte di informazione legale per i Paesi europei, grazie all’apporto informativo di editori e provider leader nel settore, quali Sweet & Maxwell e Ellis Publications.

Attenzione: prima di ogni connessione apparirà una pagina contenente le norme d'uso della banca dati; per accedere al servizio occorre cliccare sull'opzione "I Agree" in basso a destra.
 

Hai bisogno di aiuto? Chiedi in biblioteca