Natale 2018: orari di apertura delle Biblioteche

Durante il periodo natalizio le biblioteche resteranno chiuse o osserveranno orari ridotti. Le variazioni di orario sono riportate anche nelle pagine delle singole biblioteche.

Polo 1... Continua

Prossimi corsi di informazione bibliografica

Le Biblioteche dell'Università di Pisa organizzano vari corsi sull'uso delle risorse bibliografiche, utili a studenti e dottorandi per la redazione di tesine, tesi e articoli scientifici.

Ott
ASTM Compass

Per il 2019 il Sistema Bibliotecario ha attivato l'accesso al portale dell'ASTM (American Society for Testing and Materials),... Continua

Carta dei Servizi SBA

Pubblicata la Carta dei Servizi SBA, approvata dal Comitato di indirizzo e controllo del Sistema Bibliotecario di Ateneo il 22 ottobre 2018.

Nuove acquisizioni

Consulta la lista dei libri acquistati dalle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo negli ultimi 30 giorni alla pagina Nuove... Continua

INSPEC: attivo trial fino al 31 dicembre 2018

E' stato attivato fino al 31 dicembre 2018 il trial gratuito alla banca dati INSPEC + INSPEC Analytics su piattaforma Ebsco:

Ott
Abbonamento a News