Nuovi e-book per l'economia

Da gennaio 2015 è disponibile in full-text la collezione completa di libri elettronici: eBook Business Collection (EBSCOhost).

La collezione comprende oltre 10.000 e-books sulle aree di maggior interesse per l'economia: marketing, finanza, management, ecc. e dei maggiori editori accademici, quali American Management Association, Harvard University Press, Oxford University Press, University of Chicago Press, ecc.
Per accedere alla collezione: dalla pagina “Choose databases” spuntare eBook Business Collection e cliccare “Continue”, effettuare la ricerca all’interno della collezione. E’ consentito stampare/salvare 60 pagine di ciascun e-book per ogni sessione di lavoro.
Sono disponibili alcuni tutorial del fornitore in italiano e in inglese, per esempio sulla ricerca nella banca dati e sulle modalità di scarico dei libri.