IEEE Workshop su Open Access - 16 marzo

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università di Pisa e la Biblioteca della Scuola Superiore Sant'Anna hanno organizzato un seminario dal titolo “Publish in open access : come pubblicare in accesso aperto”, che si svolgerà giovedì 16 marzo, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso l’Aula magna M.Pacinotti della Scuola di Ingegneria (Largo Lucio Lazzarino 1).

Per partecipare al workshop è consigliabile registrarsi. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Nel corso del seminario interverranno il Prof. Ing. Agostino Monorchio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa e il Prof. Ing. Gastone Ciuti dell'Istituto di Biorobotica della Scuola Sant'Anna di Pisa.

L’intervento di Eszter Lukacs della IEEE potrà essere seguito solo da remoto, previa registrazione (registrati).

Allegati: