ClinicalKey Student (Testi e risorse biomediche)

Abbiamo attivato un abbonamento annuale della piattaforma ClinicalKey Student.

ClinicalKey Student è la piattaforma di Elsevier per la formazione medica che include circa 250 libri di testo di medicina, anatomia, fisiologia di più di 40 specialità biomediche.

La piattaforma contiene anche oltre 2,000 video, più di 150,000 immagini e 1,500 indici ad accesso rapido. Tutti i contenuti sono ricercabili attraverso un motore di ricerca integrato.
Alcuni dei testi più famosi inclusi in ClinicalKey Studenti sono il Gray’s Anatomy for Students, Netter Atlas of Human Anatomy, Goldman-Cecil Medicine, Abbas Cellular and Molecular Immunology, Guyton & Hall Textbook of Medical Physiology e molti altri.

Accesso alla risorsa (con credenziali di Ateneo: Log in via your institution e poi selezionare Università di Pisa) e Info:

Polo a cui si riferisce l'avviso: