Cambridge University Press e Oxford University Press - selezione di ebook

Prossimamente le collezioni di ebook degli editori Cambridge University Press e Oxford University Press, accessibili per intero in virtù di un contratto attivato lo scorso anno, non saranno più disponibili.
È però possibile selezionare un numero di titoli di interesse che rimarranno accessibili in perpetuo per un valore corrispondente all'importo definito nel suddetto contratto.

Nei file allegati sono elencati i titoli che possono essere proposti per la selezione inviando una mail all'indirizzo coordinamento.sba@unipi.it entro il 10 marzo p.v.

Nell'ottica di garantire la disponibilità del maggior numero di testi possibile, invitiamo a operare la selezione degli ebook individuando titoli che non siano già disponibili in formato cartaceo nel catalogo di Ateneo.
Qualora le proposte pervenute superino il valore definito contrattualmente, sarà operata una riduzione della lista sulla base delle statistiche d'uso.

Ringraziamo per la collaborazione

Allegati: