Storia e futuro degli studi ingegneristici: dal trattato all'e-book

Stampa questa paginaVersione PDF

Evento: Mostra ad ingresso libero

Quando: 14 ottobre - 5 novembre 2013, Lunedì-venerdì 9.00-18.00

Dove: Biblioteca di Ingegneria, Sala del fondo storico, Largo Lucio Lazzarino, 1, piano I

Contatti: tel: 050-2217010 e-mail:

Comitato scientifico: Roberto Bassani, Enrico Ciulli, Paolo Di Marco, Stefano Bennati, Sauro Filippeschi, Ewa Karwacka, Claudia Lamberti, Luigi Lazzeri, Enrico Manfredi, Valerio Milano, Giovanni Stea, Lucio Verrazzani

La mostra si colloca tra le iniziative della campagna della Regione Toscana "In biblioteca perché c'è il futuro della tua storia" dell'ottobre 2013.

La mostra rientra tra gli eventi organizzati per festeggiare i 100 anni della Scuola d'Ingegneria a Pisa.

Scarica il depliant illustrativo

In occasione del centenario della Scuola di studi ingegneristici dell'Università di Pisa, viene proposta una mostra bibliografica di testi dal XIX al XXI secolo riguardanti la storia della didattica delle discipline impartite in questa sede...

Immagini:

Documenti: