Ripresa prestito e restituzioni alla Biblioteca di Sistemi Logistici

Il servizio di prestito e restituzione della Biblioteca di Sistemi Logistici si svolge dal lunedì al venerdì in orario 8.30-11.45 e 14.15-18.30.

Prestito

* è necessario prenotare i libri attraverso OneSearch(https://onesearch.unipi.it/) autenticandosi con le proprie credenziali di Ateneo
      * gli utenti che hanno prenotato i libri riceveranno una email al proprio indirizzo istituzionale, con indicata la data e l'orario per il ritiro dei libri
      * la consegna dei libri avverrà, solo su appuntamento, al front office del Polo Universitario Sistemi logistici a Livorno.

Restituzione

* i libri riconsegnati saranno posti in quarantena prima di essere nuovamente disponibili per il prestito e la restituzione del prestito sarà registrata nel sistema solo una volta trascorsi i 3 giorni di quarantena;
      * chi non potesse recarsi fisicamente in sede è pregato di riconsegnare i volumi tramite spedizione postale "piego di libri-raccomandata" all'indirizzo:

Biblioteca di Ingegneria
Università di Pisa
Largo Lucio Lazzarino, 1
56122 Pisa - Italia

Per accedere a Villa Letizia, occorre entrare dal cancello posto in Via dei Pensieri, 56 suonando il campanello e fornendo al personale del front office le generalità e il motivo dell’ingresso; i libri saranno consegnati e ritirati dal personale della portineria. E' vietato l’accesso degli utenti alla sede universitaria in presenza di febbre o altri sintomi riferibili all’infezione da SARS-COV2; lo studente è tenuto al controllo della temperatura corporea prima di entrare.
Per l’ingresso e la permanenza nei locali del Polo Universitario è obbligatorio indossare la mascherina protettiva, che copra naso e bocca, e mantenere la distanza di almeno 1,8 metri tra una persona e l’altra. E' richiesta la firma del registro di ingresso per la tracciabilità.

Confidiamo nella collaborazione di tutti gli studenti per il rispetto delle indicazioni suddette. Pertanto non sarà possibile effettuare nessuna operazione senza prenotazione e appuntamento, necessari per regolare l'afflusso degli utenti e consentire al personale di preparare preventivamente i libri prenotati.

Polo a cui si riferisce l'avviso: