Mercoledì 28 maggio la Biblioteca di Giurisprudenza e Scienze Politiche (Polo 2) offre un corso di formazione sulle risorse bibliografiche e sui servizi messi a disposizione delle studentesse e degli studenti di Giurisprudenza e Scienze Politiche che sono in procinto di iniziare il lavoro di tesi.
Il corso illustrerà le modalità di ricerca nel Catalogo della biblioteca, il materiale cartaceo ed elettronico disponibile ed i servizi interbibliotecari.
Si precisa che il corso sarà tenuto esclusivamente in presenza e non sarà previsto un link per accesso on-line nè registrazione dello stesso.
Il corso avrà la durata di due ore con una pausa di 15 minutu e si svolgerà in Sapienza, nell'aula 4 a piano terra, dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
Il numero massimo di posti disponibili è 35.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 maggio compilando il modulo presente qui