Sistema Bibliotecario di Ateneo
Published on Sistema Bibliotecario di Ateneo (https://www.sba.unipi.it)


MED: riprese video in Biblioteca (6 ottobre) [1]

Inviato da NAZZARENO BEDINI il Mar, 04/10/2016 - 10:16

Si informa che giovedì 6 ottobre 2016 dalle 11.00 alle 14.00 verranno effettuate riprese video all’interno dei locali della biblioteca.

Tali riprese sono finalizzate alla realizzazione di un video divulgativo sul Sistema Bibliotecario di Ateneo.

A coloro che si trovino presenti nei locali della Biblioteca in tale momento, sarà richiesto un consenso scritto alla registrazione del video e alla diffusione della propria immagine sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo e sul canale Youtube dell’Università di Pisa.

Non sarà invece accordato il permesso di entrare nei locali oggetto delle riprese a chi non presterà il proprio consenso, per il tempo strettamente necessario alle medesime.

Polo a cui si riferisce l'avviso: 

Polo 4 [2]

Allegati: 

PDF icon Informativa per il trattamento dei dati personali [3]

 

SEGUICI SU: Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su Facebook Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su YouTube

SISTEMA BIBLIOTECARIO di ATENEO
Via Curtatone e Montanara 15  - 56126 Pisa
P.I. 00286820501 - C.F. 80003670504
PEC

 

Unimap
Crediti
Mappa del sito
Note legali

AREA RISERVATA

 


Source URL:https://www.sba.unipi.it/it/news/med-riprese-video-biblioteca-6-ottobre#comment-0

Links
[1] https://www.sba.unipi.it/it/news/med-riprese-video-biblioteca-6-ottobre [2] https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche/polo-4 [3] https://www.sba.unipi.it/sites/default/files/informativa_def.pdf