Sistema Bibliotecario di Ateneo
Published on Sistema Bibliotecario di Ateneo (https://www.sba.unipi.it)


Fornitura documenti [1]

E-mail: dd-ill.vet@sba.unipi.it [2]

Staff: Carmen Loiero [3]

Per utenti istituzionali

Scopo del servizio è la fornitura di documenti/articoli/parti di libro in fotocopia non posseduti, né in formato cartaceo né in formato elettronico, da alcuna biblioteca di Pisa (città)

N.B.: il documento richiesto verrà consegnato in copia cartacea (non in formato elettronico) nel rispetto delle licenze d'uso delle risorse elettroniche e della legge italiana sul diritto d'autore

Possono inviare richieste di fornitura documenti alla Biblioteca di Medicina veterinaria: studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo afferenti al Dipartimento di scienze veterinarie [4].
Le richieste possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:

  • compilando l'apposito modulo NILDE [5] (vedi Istruzioni NILDE Utenti [6])
  • oppure con un'email a: dd-ill.vet@sba.unipi.it [2]

Per biblioteche esterne

Le richieste di fornitura documenti per la Biblioteca di Medicina veterinaria possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:

  • mediante il servizio NILDE [5]
  • con un'email a: dd-ill.vet@sba.unipi.it [2]

 

SEGUICI SU: Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su Facebook Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su YouTube

SISTEMA BIBLIOTECARIO di ATENEO
Via Curtatone e Montanara 15  - 56126 Pisa
P.I. 00286820501 - C.F. 80003670504
PEC

 

Unimap
Crediti
Mappa del sito
Note legali

AREA RISERVATA

 


Source URL:https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche/polo-1/medicina-veterinaria/servizi/fornitura-documenti

Links
[1] https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche/polo-1/medicina-veterinaria/servizi/fornitura-documenti [2] mailto:dd-ill.vet@sba.unipi.it [3] https://www.sba.unipi.it/it/sba/personale/loiero-carmen [4] http://www.vet.unipi.it/ [5] https://nilde.bo.cnr.it/ [6] https://www.sba.unipi.it/it/servizi/fornitura-documenti/istruzioni-nilde-utenti