Sistema Bibliotecario di Ateneo
Published on Sistema Bibliotecario di Ateneo (https://www.sba.unipi.it)


Fornitura documenti [1]

E-mail: dd-ill.mif@sba.unipi.it [2]

Staff: Gloria Bonanni [3]

Per utenti istituzionali

Possono inviare richieste di fornitura documenti alla Biblioteca di Matematica Informatica Fisica: studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo afferenti ai Dipartimento di fisica [4], Dipartimento di informatica [5] e Dipartimento di matematica [6].
Le richieste possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:

  • compilando l'apposito modulo NILDE [7] (vedi Istruzioni NILDE Utenti [8])
  • oppure con un'email a: dd-ill.mif@sba.unipi.it [2]

Per biblioteche esterne

Le richieste di fornitura documenti per la Biblioteca di Matematica Informatica Fisica possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:

  • mediante il servizio NILDE [7]
  • con un'email a: dd-ill.mif@sba.unipi.it [2]

 

SEGUICI SU: Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su Facebook Il Sistema Bibliotecario di Ateneo su YouTube

SISTEMA BIBLIOTECARIO di ATENEO
Via Curtatone e Montanara 15  - 56126 Pisa
P.I. 00286820501 - C.F. 80003670504
PEC

 

Unimap
Crediti
Mappa del sito
Note legali

AREA RISERVATA

 


Source URL:https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche/polo-3/matematica-informatica-fisica/servizi/fornitura-documenti

Links
[1] https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche/polo-3/matematica-informatica-fisica/servizi/fornitura-documenti [2] mailto:dd-ill.mif@sba.unipi.it [3] https://www.sba.unipi.it/it/sba/personale/bonanni-gloria [4] http://www.df.unipi.it/ [5] http://www.di.unipi.it/ [6] http://www.dm.unipi.it/www2/user/sedi_u.php?id_sede=4&language=0 [7] https://nilde.bo.cnr.it/ [8] https://www.sba.unipi.it/it/servizi/fornitura-documenti/istruzioni-nilde-utenti